Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
today19 Novembre 2023 88 3 5
È stata pubblicata in queste ore la determina del settore lavori pubblici che affida l’incarico per la progettazione e la riorganizzazione del Programma di esercizio del Trasporto Pubblico Locale, nonché per l’individuazione delle iniziative e delle azioni di intraprendere funzionali alla eventuale predisposizione di procedura ad evidenza pubblica.
I risultati ottenuti nel corso del servizio avevano determinato l’impossibilità per l’area urbana di Chioggia di procedere all’affidamento in house per 9 anni a decorrere dal 01/04/2023, determinando la necessità di avviare le procedure necessarie al riequilibrio economico-finanziario del servizio, condizione necessaria per l’affidamento a terzi del servizio di TPL.
L’incarico è stato affidato per un importo di 120mila euro alla ditta Tema SRL che avrà ora il compito di individuare iniziative e azioni entro dicembre 2023, supportare l’individuazione delle alternative di affidamento emergenziale entro gennaio 2024. Si dovrà poi quantificare il dettaglio delle iniziative per dare poi, entro settembre 2024 supporto nella predisposizione della documentazione necessaria per il futuro affidamento del servizio. È inoltre previsto il supporto nella predisposizione della documentazione di gara che dovrà uscire presumibilmente a ottobre 2024.
Written by: Redazione