Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Il periodo natalizio è speciale perché in grado di esaltare sentimenti universali come l’amore, la gioia e l’allegria di trascorrere momenti unici insieme. Gli stessi elementi da sempre alla base dell’iconica tradizione Bauli e della storia di una città unica come Verona.
Per celebrare questo legame, Bauli rinnova per il 14esimo anno il proprio impegno per la città: oggi, 17 novembre, si è infatti svolta la cerimonia di accensione dello storico albero alto 20 metri in Porta Nuova, appuntamento immancabile per i cittadini.
Alla cerimonia hanno partecipato le principali autorità cittadine – tra cui il Sindaco Damiano Tommasi – e la famiglia Bauli.
Oltre a Porta Nuova le storiche e meravigliose cornici di Piazza dei Signori e Piazza delle Erbe risplenderanno così per le Feste. Veronesi e turisti amano, infatti, scattare foto ricordo davanti agli alberi di Natale in città e, grazie alle loro condivisioni social, la magia delle Feste a Verona verrà ancor più amplificata.
Anche i frequentatissimi mercatini di Natale renderanno ancora più magico questo periodo dell’anno, dando vita a un’unica e “morbida” atmosfera… proprio come gli iconici prodotti Bauli!
Written by: Redazione