Il provvedimento dispone il divieto di transito sul cavalcavia superiore con deviazione verso San Giuliano per raggiungere l’A57/tangenziale ed il centro di Mestre per i veicoli provenienti dal Ponte della Libertà o da via dell’Idraulica percorrenti la SR11.
Alla rotatoria nell’intersezione con via delle Industrie per i veicoli provenienti da via Torino o dalla SR11 è disposto il divieto di transito in direzione della SR11. Per i mezzi di massa massima superiori a 3.5t, ad eccezione di quelli con destinazione centro di Mestre, sarà segnalata la deviazione verso via delle Industrie.
Lungo via delle Industrie, dall’intersezione di cui sopra e fino a via della Pila, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta del veicolo.
Per i veicoli che percorrono la SR11 prima del cavalcavia che immette in direzione centro di Mestre, la circolazione sarà deviata verso il Troso, per invertire la marcia in direzione di San Giuliano e quindi l’ A57.
L’ordinanza, infine, dispone per i veicoli dell’impresa che sta effettuando le lavorazioni di riqualificazione del viadotto il divieto di movimentare ogni veicolo al di fuori dell’area di cantiere.