Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
today6 Novembre 2023 129 3 5
“Mitilla, la cozza di Pellestrina, è tra i campioni del ‘Golosario’. Un plauso a Lorenzo e Genny Busetto: grazie a loro, questo prodotto di eccellenza ha vinto un riconoscimento che conferma a livello nazionale, ancora una volta, la bontà e la qualità dei nostri prodotti”. CosìMarco Dolfin, consigliere regionale dell’intergruppo Lega – Liga Veneta e Capo dipartimento Pesca per il partito in Veneto.
“I miei complimenti – prosegue il Consigliere – per questo risultato che è motivo d’orgoglio per la Regione del Veneto. L’allevamento di mitili e molluschi in generale è, infatti, un’attività radicata della nostra laguna veneta, ma gli accorgimenti e la ricerca verso un aumento della qualità e della sostenibilità hanno portato Mitilla a distinguersi ed eccellere nel panorama nazionale. Un panorama nel quale, come sappiamo, spesso l’Europa non aiuta, anzi: il nostro rappresentante a Bruxelles, Rosanna Conte, è sempre impegnata a difendere un settore chiave come quello pesca”.
“Pur tra le difficoltà di tutti i giorni – prosegue Dolfin – e quelle degli euro-burocrati, però, questa azienda, presente fin dagli inizi nella Guida alle cose buone d’Italia, è diventata campione della qualità italiana. Il tema scelto per questa 18’ edizione dell’evento enogastronomico era ‘La tradizione è innovazione’ e questo premio ci ricorda, ancora una volta, come il nostro territorio vanti non solo prodotti di eccellenza, ma anche aziende di eccellenza. Pellestrina merita di far conoscere le sue cozze a livello internazionale e queste bontà, radicate nella nostra tradizione, sono sempre più apprezzate dal pubblico dell’enogastronomia”.
Written by: Redazione
Musica
close