Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
“Quella di oggi è una giornata importante: andiamo ad inaugurare, infatti, la messa in sicurezza di un incrocio tra due strade regionali, la 104 e la 105. Si tratta di un intervento molto atteso dal territorio e che ha visto la collaborazione con le amministrazioni di Correzzola, Cavarzere e Cona, la Provincia di Padova e l’azione di sensibilizzazione da parte dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della strada. Abbiamo messo nella disponibilità di Veneto Strade 700 mila euro e oggi finalmente il territorio può transitare su questo incrocio tra due arterie strategiche del territorio con maggiore serenità”. Lo ha detto la Vicepresidente della Regione del Veneto e assessore alle Infrastrutture e trasporti, Elisa De Berti, che questa mattina a Correzzola (Padova) ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione della nuova rotatoria tra la SR 104 “Monselice Mare” e la SR 105 “Cavarzere Romea”.
“Grazie alla nuova infrastruttura non solo siamo riusciti a garantire un innesto più sicuro agli utenti della strada, sia residenti che turisti – ha precisato la Vicepresidente De Berti – ma anche a deviare il traffico pesante dai centri urbani vicini a tutela dei residenti della zona”.
Written by: Redazione