Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
today26 Ottobre 2023 77 5
“Questa mattina, nel corso della seduta dell’Osservatorio regionale per il contrasto alla criminalità organizzata e mafiosa e per la promozione della trasparenza, abbiamo avuto modo di incontrare i rappresentanti della Sezione Operativa Navale di Chioggia della Guardia di Finanza. Una riunione estremamente interessante che ha toccato molti punti di estrema attualità per il contrasto alla criminalità e la tutela al settore della pesca, più che mai bisognoso in questo momento del sostegno e dell’attenzione delle istituzioni”.
Ne dà notizia Marco Dolfin, consigliere regionale dell’Intergruppo Lega – Liga Veneta e componente della Quarta commissione consiliare, competente in materia di Legalità, commentando “l’incontro tenutosi oggi con il Comandante e il Maggiore del Reparto Aeronavale di Venezia e il Comandante e il Reparto Operativo Navale della Guardia di Finanza di Chioggia”.
“Si è discusso – spiega Dolfin – di lotta al traffico di droga, ma anche di contrasto alla raccolta abusiva di vongole e di controlli nei cantieri navali. Operazioni essenziali per l’economia della nostra Regione, perché finalizzate alla sicurezza e alla salute dei consumatori, e proteggono i lavoratori onesti e rispettosi delle regole e dell’ambiente della pesca e di tutte le marinerie, settore che da sempre ha reso grande il nostro Veneto”.
Written by: Redazione