Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
“Se da un lato è cosa scontata l’esigenza di fare fronte comune e di avviare un confronto a tutto capo attorno al progetto per la nuova Romea, dall’altro è necessario rivedere il metodo di questo approccio”. La presa di posizione è del consigliere regionale del Partito Democratico e vicepresidente della Commissione consiliare infrastrutture e trasporti Jonatan Montanariello, a margine dell’incontro odierno promosso a Venezia dall’assessorato competente.
“In primo luogo – osserva l’esponente dem – questa iniziativa non può essere sinonimo di una ripartenza da zero che magari comporta altri 20 anni di inutile attesa. La proposta poi di sottoscrivere un documento di intenti, pur essendo ovvia la necessità di coinvolgere il Governo e di lavorare per una intesa comune territoriale, non è condivisibile. Serviva una lettura e un esame preparatorio del documento ben prima di questo incontro, dando a ogni istituzione coinvolta il tempo adeguato per studiarne i contenuti. Serve in generale un lavoro di approfondimento attorno ad un progetto che non può ritenersi affidabile solo per il fatto che a farvi parte c’è anche l’Emilia-Romagna”.
Written by: Redazione
Musica
close