Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Il 2024 vedrà il ritorno dell’irresistibile comicità di Angelo Pintus con un nuovo show dal titolo “Una brutta persona” e 3 appuntamenti in Veneto: il 13 gennaio alla Zoppas Arena di Conegliano (TV) e l’1 e 2 marzo al Gran Teatro Geox di Padova!
I biglietti sono già disponibili su Ticketmaster, Ticketone e circuiti autorizzati.
Come al solito, il comico triestino non ha svelato molti dettagli riguardo al nuovo spettacolo che porterà sui palchi di tutta Italia tra qualche mese. A dire il vero, questa volta si è superato, annunciando solo il titolo – “Una brutta persona” – e senza nemmeno rilasciare un comunicato stampa. Insomma, attorno allo show aleggia il mistero più assoluto e non c’è alcuna certezza. Anzi, a pensarci bene una certezza c’è: che ci sarà da ridere di gusto, perchè su quel fronte Pintus ha pochi eguali!
Angelo Pintus è tra i comici italiani più noti della televisione, storico protagonista di “Colorado” e della prima edizione di “LOL-Chi ride è fuori”, con il quale ha ulteriormente allargato il suo già affezionatissimo e vasto pubblico e che ha entusiasmato tutti tra risate e tormentoni. È anche reduce dalla serie “Before Pintus” su Prime Video, che racconta la sua vita prima del successo, e dalla conquista del Premio Troisi come comico che ha fatto più ridere gli italiani nel 2020. Ma soprattutto è un vero mattatore della scena, capace di portare dal vivo una comicità irriverente e mai banale. Come Treviso e Padova avranno presto il modo di (ri)scoprire!
Written by: Redazione