Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Juri Tiozzo si riconferma vincitore dell’ambito titolo di campione italiano di moto d’acqua nella sezione Endurance F1. Dopo le gare tenutesi a Napoli, Torre dell’Orso, Ancona e Fiumicino, l’atleta sale sul gradino più alto del podio nella splendida cornice del Porto Storico di Civitavecchia.
Juri Tiozzo ha accumulato un totale di 165 punti, dominando la competizione dopo aver conquistato la vittoria con una giornata di anticipo, nella tappa di Fiumicino.
Durante questa stagione, Juri ha gareggiato con la nuova Kawasaki Ultra 310X, una moto d’acqua che, grazie alla sua affidabilità, velocità e agilità, gli ha permesso di conquistare, ad ogni tappa, i gradini più alti del podio senza mai perdere una manche, accumulando così un ampio distacco dai suoi avversari.
Tiozzo commenta così: “La nuova Kawasaki 310X è una moto favolosa che, grazie alla sua affidabilità e al nuovo scafo più leggero, permette di essere veloce anche sulle curve e sui circuiti misti, un ottimo compromesso di robustezza ed agilità, necessarie per vincere.”
Questa vittoria segna il quarto titolo di Juri Tiozzo nell’endurance, dopo quelli conquistati nel 2008, 2020 e 2022, a testimonianza del suo impegno e del suo straordinario talento.
Written by: Redazione