Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
today20 Settembre 2023 133 2
“Anche il comune di Chioggia ha accolto nella propria sala consiliare il Presidente della Seconda commissione del Consiglio regionale del Veneto Silvia Rizzotto (Lega-LV) per illustrare agli amministratori locali, a partire da quelli clodiensi, ai rappresentanti dei comuni di Cavarzere e Cona, e ai rappresentanti delle categorie professionali il complesso di norme che confluiranno nel VTS, Veneto Territorio Sostenibile, ovvero il Testo Unico regionale in materia di territorio, paesaggio e urbanistica voluto dalla Regione del Veneto”.
È il commento del consigliere regionale di Lega – LV Marco Dolfin che spiega: “Stamattina ho promosso, in comune a Chioggia, l’incontro per l’illustrazione della bozza del VTS. Un incontro interessante durante il quale il Presidente Rizzotto ha puntualizzato tutti i passaggi del Testo Unico, un documento fondamentale, necessario per mettere ordine alle numerose leggi di questo comparto. E per questo motivo ringrazio sinceramente la collega Rizzotto per l’incontro svolto sul territorio, illustrando le linee guida del VTS, come richiesto da professionisti ed enti locali nell’ottica di un’operazione di semplificazione e snellimento. Una tematica molto sentita dagli ordini professionali, di categoria e dalle amministrazioni locali”.
Written by: Redazione