Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
today8 Settembre 2023 126 6
Anche Chioggia in vetrina alla Fiera di Parma. Dal 9 al 17 settembre Cisa camping parteciperà al XIV Salone del Camper, la più importante fiera dedicata al caravanning e al turismo en plein air in Italia. Ogni anno l’appuntamento coinvolge i principali produttori europei di veicoli ricreazionali, i più famosi marchi della componentistica e dell’accessoristica e delle attrezzature per il campeggio.
Il Salone del Camper è diventato un momento imperdibile per gli appassionati delle vacanze outdoor e del camper life-style, secondo per importanza a livello europeo. Cisa camping, in ambito Faita Federcamping, sarà presente con l’opuscolo “Chioggia, storia, mare, laguna”, realizzato dal Consorzio di promozione turistica “ConChioggiaSì” per far conoscere l’offerta completa della località.
«Mai come in questo momento è importante essere presenti al Salone più grande d’Italia dedicato al turismo open air», spiega il presidente di Cisa camping, Leonardo Ranieri, «un momento di incontro tra i principali produttori europei di veicoli ricreazionali e i più famosi marchi di attrezzature per il campeggio. È quindi un’ottima occasione per essere presenti come comparto ricettivo all’aria aperta di Chioggia, con la speranza che sempre più campeggiatori possono conoscere e apprezzare le bellezze della nostra città».
Written by: Redazione
Musica
close