Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Ieri mattina presso il municipio di Chioggia si è tenuto il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica voluto dal Prefetto in forma itinerante.
Vari i temi che sono stati trattati, tutti improntati sulle esigenze del territorio di Chioggia. “In primis – spiega il primo cittadino Mauro Armelao – il contrasto al commercio ambulante abusivo sulle spiagge che mette a rischio anche gli stessi operatori che si accingono ad effettuare i controlli. Su questo tema , è stato disposto una intensificazione dei controlli interforze sul Litorale”.
“Il prefetto – prosegue Armelao – ha inoltre sottolineato che c’è stato un potenziamento di personale delle forze di polizia per il periodo estivo con l’ausilio anche delle moto d’acqua , nonché del nucleo prevenzione crimine, soprattutto nei fine settimana”.
Da parte sua il sindaco ha sottolineato lo sforzo fatto come amministrazione comunale nell’ assumere sette neo agenti a tempo indeterminato e tre stagionali che hanno fatto si di garantire così il terzo turno fino all’una di notte tutti i giorni e fino a fine settembre. Prossimo step sarà quello di segnalare al prefetto eventuali altre necessità in caso di grandi eventi in città.
Written by: Redazione