Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
today20 Luglio 2023 2437 24 5
Oramai già da diverso tempo la struttura dell’ex Siamic, nel pieno centro di Sottomarina è stata demolita. In quella zona nasceranno tre complessi residenziali che si affacceranno su una nuova piazza da 1.400 metri quadri.
Nuove costruzioni che avranno un occhio particolare all’ambiente e che prevedono la piantumazione di un discreto numero di piante: 30 al piano terra, 20 al primo piano, 150 in facciata per creare strutture residenziali verdi come quelle già presenti in diverse grandi città, tra cui il bosco verticale a Milano.
A piano terra saranno situati ben nove negozi. La scelta della proprietà è stata quella di creare piccoli negozi di vicinato per continuare la passeggiata di viale Veneto, allungando quindi il centro di Sottomarina con il dichiarato intento di rivitalizzare anche piazzale Europa.
Ancora tutta da scrivere la nuova collocazione del capolinea degli autobus. Posizionata provvisoriamente in un area di piazzale Europa, una volta terminati i lavori difficilmente la stazione delle corriere potrà rimanere in quella posizione. L’amministrazione è al lavoro – ha assicurato il sindaco Mauro Armelao – tanto che tra le ipotesi al vaglio c’è anche la zona dell’ex Cichito.
Written by: Redazione