Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
today18 Luglio 2023 100 1 5
Il sindaco Mauro Armelao si è detto pronto a modificare l’ordinanza del 2008: dopo i recenti controlli effettuati nel corso dei fine settimana in via Pascolon ci si è infatti accorti che nella strada parallela alla Romea, utilizzata da tanti pendolari per evitare qualche minuti di traffico, attualmente possono passare solo i residenti e i possidenti dei terreni limitrofi.
In questi primi due weekend di controlli tutto è filato liscio e le auto non hanno più intasato il centro di Valli, ma c’è anche qualche residente che è stato dirottato sulla Romea proprio per l’assoluto rispetto dell’ordinanza: infatti se si abita in zone della frazione lontano da via Pascolon, tecnicamente neanche chi ha la residenza potrebbe passare.
Il sindaco Mauro Armelao ha però confermato di essere intenzionato a risolvere anche questo problema: “Alle pattuglie avevo detto di essere comunque elastici su questa cosa: inutile che un abitante di Valli finisca in Romea per non percorrere qualche centinaio di metri di via Pascolon – ha spiegato il primo cittadino -. Diverso il discorso, invece, per quanto riguarda i turisti. Comunque è mia intenzione, assieme agli uffici e alla giunta, cambiare l’ordinanza per sistemare anche questo problema”.
Written by: Redazione
Musica
close