Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Terzo appuntamento di RACCONTI D’ESTATE per Chioggia che storia! …Un mare di cultura!, il cartellone promosso e organizzato dall’Assessorato alla Cultura della Città di Chioggia con il Circuito Multidisciplinare Arteven/Regione del Veneto nell’ambito di Reteventi 2023 – Città Metropolitana di Venezia e con la collaborazione della Proloco di Chioggia.
A Palazzo Grassi mercoledì 19 luglio alle ore 21.00 andrà in scena Violante Placido in QUANTUM ONE, con Riviera Lazeri al violoncello, Fabio Battistelli al clarinetto e Andrea Vettoretti alla chitarra e suoni cosmici. Fluttuando nello spazio tempo, dall’inizio del tutto ad oggi, lo spettatore compie un viaggio indimenticabile nell’universo e nella sua musica. Violante Placido racconta attraverso il testo dell’astrofisico Carl Sagan il grande mistero del cosmo dalla creazione ai nostri giorni, fino a sopraggiungere al Pianeta blu, l’unico conosciuto ad ospitare la vita. Andrea Vettoretti, in collaborazione con l’astrofisico Paolo Giommi, ha esplorato i suoni dello Spazio, creando per lo spettacolo un onirico percorso musicale tra i 3° K (i suoni emessi dopo il Big Bang), le stelle Pulsar e le sinfonie cosmiche emesse da galassie come la via lattea. La musica, linguaggio universale, è idealmente il segnale più forte che l’uomo possa diffondere nella vastità del mondo celeste, un messaggio di fraternità, di armonia, di sogni. Questa originale ed innovativa performance stupisce dando vita ad un’emozione pura.
Biglietti disponibili in prevendita presso Punto Hellovenezia Agenzia Sottomarina in Piazzale Europa 2/c o presso Pro Loco di Chioggia Viale Stazione 32/1 – cell. 3517703176. Vendita online tramite www.myarteven.it, www.vivaticket.com e relativi punti vendita. Inoltre sarà possibile acquistare il proprio biglietto presso la biglietteria di Palazzo Grassi il giorno di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio.
Written by: Redazione