Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
today10 Luglio 2023 275 4
A Palazzo Grassi un nuovo appuntamento di Chioggia che storia! …Un mare di cultura!, il cartellone promosso e organizzato dall’Assessorato alla Cultura della Città di Chioggia con il Circuito Multidisciplinare Arteven/Regione del Veneto nell’ambito di Reteventi 2023 – Città Metropolitana di Venezia e con la collaborazione della Proloco di Chioggia.
RACCONTI D’ESTATE prosegue giovedì 13 luglio alle ore 21.00 con Francesco De Carlo, il celebre comico romano che si è fatto conoscere all’estero partecipando a festival internazionali – come il Fringe Festival di Edimburgo e il Just For Laughs di Montreal in Canada – e a diversi programmi televisivi delle emittenti BBC2 e Comedy Central. In Italia il suo programma Tutta colpa della Brexit, un diario in quattro puntate di un comico italiano a Londra ai tempi della Brexit, è andato in onda su Rai Tre.
LIMBO è un monologo tra stand up comedy e storytelling in cui De Carlo racconta una vicenda che gli ha cambiato la vita, costringendolo ad affrontare narcisismo e insicurezza e a fare i conti con un passato difficile che rischia di mettere a repentaglio il suo futuro di sogni e ambizioni. Un viaggio in un tempo sospeso tra nostalgia e speranza, voglia di restare ed esigenza di partire, le chimere del mondo dello spettacolo e il bullismo dei coatti di quartiere.
Biglietti disponibili in prevendita presso Punto Hellovenezia Agenzia Sottomarina in Piazzale Europa 2/c o presso Pro Loco di Chioggia Viale Stazione 32/1 – cell. 3517703176. Vendita online tramite www.myarteven.it, www.vivaticket.com e relativi punti vendita. Inoltre sarà possibile acquistare il proprio biglietto presso la biglietteria di Palazzo Grassi il giorno di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio.
Il programma potrebbe subire variazioni. In caso di pioggia gli spettacoli si terranno presso l’Auditorium San Nicolò.
Written by: Redazione