Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Giochi e laboratori didattici gratuiti per giovani scienziati rivolti a bambini, ragazzi e famiglie alla scoperta della spiaggia, del mare e di come proteggerli. Questo è molto altro ancora è quanto rientra tra le iniziative di Bandiera Blu 2023. Si tratta di attività di educazione ambientale nell’ambito del conseguimento del prestigioso riconoscimento, a cura del CEA (Centro di Educazione Ambientale) del Comune di Chioggia.
Serena De Perini, Assessore all’Ambiente del Comune di Chioggia: “Contrariamente a ciò che molti pensano, l’attestato di Bandiera Blu non certifica “solo” la qualità dell’acqua. Include anche interessanti progetti di informazione e sensibilizzazione rivolti alla cittadinanza, ai giovani, alle famiglie. Inoltre, di anno in anno le iniziative devono essere sempre più numerose e variegate, in un’ottica di costante miglioramento. Ringrazio tutti gli attori di questo bel progetto che porta l’amore e il rispetto per il nostro litorale e il nostro mare direttamente sulle spiagge, a contatto con l’ambiente”.
Sono 5 i luoghi del nostro litorale che ospiteranno le iniziative da giovedì 29 giugno a giovedì 27 luglio. La prenotazione è obbligatoria presso le direzioni degli stabilimenti-camping, i posti sono limitati.
Written by: Redazione