Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Manca poco al primo appuntamento di Palazzo Grassi di Chioggia che storia! …Un mare di cultura!, il cartellone promosso e organizzato dall’Assessorato alla Cultura della Città di Chioggia con il Circuito Multidisciplinare Arteven/Regione del Veneto nell’ambito di Reteventi 2023 – Città Metropolitana di Venezia e con la collaborazione della Proloco di Chioggia.
La rassegna di Palazzo Grassi RACCONTI D’ESTATE aprirà venerdì 30 giugno alle ore 21.00 con A FUTURA MEMORIA – DEDICATO AD ANNA POLITKOVSKAJA. In scena Valentina Lodovini reciterà una scelta di testi – a cura di Lucia la Gatta – di Anna Politkovskaja, la coraggiosa giornalista russa che nel 2006 ha pagato con la propria vita la ricerca di verità, libertà e giustizia. Ad accompagnarla sarà il FontanaMIX String Quartet, che riproporrà le musiche di tre compositori russi censurati dal regime stalinista con l’accusa di “formalismo”. L’attrice darà voce e corpo alle idee e agli ideali di una donna non disposta a tacere, né a scendere a compromessi, che ha pagato il prezzo più alto per questa scelta. Non c’era un confine tra la vita e la professione di Anna Politkovskaja, che dichiarava: «Io vivo la mia vita, e scrivo ciò che vedo».
Biglietti disponibili in prevendita presso Punto Hellovenezia Agenzia Sottomarina in Piazzale Europa 2/c o presso Pro Loco di Chioggia Viale Stazione 32/1 – cell. 3517703176 ed in vendita online su www.myarteven.it, www.vivaticket.com e relativi punti vendita o presso la biglietteria di Palazzo Grassi il giorno di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio.
In caso di pioggia gli spettacoli si terranno presso l’Auditorium San Nicolò.
Written by: Redazione