Notizie Sportive

Union Clodiense, è una (mezza) rivoluzione: Se ne vanno in quindici

today14 Giugno 2023 295 3

Background
share close

È una mezza rivoluzione quella che sta vivendo la prima squadra dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina. La società granata ha infatti comunicato che saranno ben quindici i giocatori della rosa 2022-23 che non faranno più parte del progetto per il prossimo futuro.

Nello specifico si tratta di Luca Tinazzi, Nicola Calcagnotto, Christian Duse, Pierfrancesco Vecchione, Alessandro Rossi, Marco Tognoni, Manel Minicucci,  Giulio Fasolo, Antonio Calabrese, Issa Ouro Agouda, Stefano Padovan ed il capitano Marco Cuomo. Inoltre torneranno alla casa madre i giocatori in prestito Alberto Zecchin, Marco Nalesso e Abdoulaye Gning.

In una nota la società di Ivano Boscolo Bielo “Ringrazia tutti i giocatori per il prezioso contributo offerto augurando a tutti loro un roseo futuro calcistico”. Il  neo direttore sportivo Alberto Cavagnis è al lavoro per cercare di dare quanto prima a mister Andreucci una rosa completa e competitiva in vista dell’inizio della prossima stagione.

Solo qualche giorno fa la società aveva annunciato per la prossima stagione  “una forte unione di intenti tra Prima Squadra e Settore Giovanile che prevederà il potenziamento delle formazioni granata in un’ottica di apprendimento continuo e spirito di divertimento”.

Written by: Redazione

Rate it

0%