Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
L’amore per la lettura, si sa, non va in vacanza. Anzi, spesso d’estate si ha più tempo per leggere e rilassarsi sotto l’ombrellone in compagnia di un buon libro.
Ecco che anche per la stagione alle porte torna il servizio di prestito organizzato dalla Biblioteca Civica Cristoforo Sabbadino e che prevede la possibilità di ritirare il volume che si desidera leggere direttamente presso il punto di prestito all’interno dell’Ufficio Informazioni Turistiche sul lungomare di Sottomarina, al civico 101. Una collezione di titoli pensata apposta per la lettura estiva a disposizione dal 14 giugno all’8 settembre tutti i lunedì e mercoledì dalle 9.45 alle 12.45 e il venerdì dalle 15.00 alle 18.00. Per info: fbiblioteca@chioggia.org.
Anche la sede della Biblioteca Civica di Campo Marconi resta “aperta per ferie” nei prossimi mesi estivi. Torna infatti la rassegna “Quante storie Estate 2023”, dal 13 giungo all’11 luglio tutti i martedì alle ore 10.00. Si tratta di coinvolgenti letture per bambini a partire dai 6 anni d’età. Un modo spassoso per trascorrere le pigre mattinate di vacanza. Per info e prenotazioni: fbiblioteca@chioggia.org, telefono 041/5501110.
Written by: Redazione