Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
today8 Giugno 2023 108 5
“I Fasolari, l’Organizzazione di Produttori della Pesca di Fasolari dell’Alto Adriatico Soc. Coop, ha ottenuto la prestigiosa certificazione di sostenibilità Friend of the Sea. Un riconoscimento importante che conferma il duro lavoro svolto dall’organizzazione, che ha sede a Chioggia, nel promuovere la tradizione della raccolta di molluschi, con un occhio alla sostenibilità ambientale e all’alto livello qualitativo del prodotto, a tutela del consumatore”. Marco Dolfin, consigliere regionale dell’Intergruppo Lega-Liga Veneta e capo Dipartimento pesca per il partito in regione, si complimenta con queste parole per la certificazione ottenuta dall’organizzazione I Fasolari.
“Essere ‘amici del mare’ significa dimostrare rispetto per quella che è la nostra risorsa più grande, la laguna appunto, valorizzando al contempo un prodotto quale quello dei fasolari, prestigioso e apprezzato dagli intenditori in tutto il mondo. Questo riconoscimento, – spiega il consigliere – insieme a un importante lavoro di promozione come, ad esempio, gli stand appositi nelle Sagre del Pesce e in manifestazioni internazionali come il Vinitaly, permetteranno ai pescatori e produttori di crescere ulteriormente e di far conoscere ancora di più quella che è una tradizione tutta veneziana”, conclude Dolfin.
Written by: Redazione
Musica
close