Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
today1 Giugno 2023 179 2
Quella che ci attende sarà un estate più sicura. Ad affermarlo è il sindaco di Chioggia Mauro Armelao al termine del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
“Finalmente dopo anni di zero rinforzi su Chioggia, arriveranno in rinforzo quasi dodici agenti della Polizia di Stato, due carabinieri e anche personale della polizia di stato per effettuare servizio con le moto d’acqua, un servizio che è stato molto apprezzato l’anno scorso da tutti i fruitori della spiaggia nonché dalle categorie turistiche” ha affermato il primo cittadino.
“Ringrazio sentitamente il Prefetto di Venezia per aver dimostrato la massima attenzione verso tutti questi comuni del nostro litorale e per Chioggia che da almeno 4 anni non vedeva più assegnare i rinforzi estivi. Oltre a questa bella notizia ho chiesto anche di poter organizzare dei servizi congiunti interforze per contrastare il commercio ambulante abusivo sulla spiaggia. Ho evidenziato come la nostra Amministrazione abbia assunto in un solo anno e mezzo ben sette neo agenti a tempo indeterminato che son serviti per garantire il terzo turno serale da metà Maggio a fine settembre così da dare ausilio alle forze di polizia in tema di infortunistica stradale e non solo. A questi – prosegue Armelao – se ne aggiungeranno a breve altri tre a tempo determinato che verranno impiegati per lo più per i servizi al contrasto del commercio abusivo sulla spiaggia”.
Written by: Redazione