Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Torna dal 2 al 4 giugno il raduno de “I Venturieri”, con imbarcazioni d’epoca, classiche, da lavoro ed autocostruite che saranno ospitate lungo i pontili della darsena “Porto San Felice”a Sottomarina.
Il programma della manifestazione prevede il 2 giugno l’arrivo e la registrazione delle barche, a cui seguirà nel pomeriggio la presentazione delle attività di restauro ed avanzamento lavori del burcio “Freccia Azzurra” a cura dell’Associazione “Batipai”. Alle 18 è in programma l’apertura del Raduno con le autorità cittadine. In serata la gara di cucina con le cambuse di bordo; e assaggi insieme delle pietanze proposte.
Sabato 3 giugno alle ore 09,30 partenza in flottiglia di chi vorrà esplorare gli antichi forti della Laguna (Ottagono degli Alberoni, Isola di Poveglia).La navigazione si svolgerà nell’arco della giornata. Vi sarà possibilità di imbarco, gratuito, a soci, amici, e simpatizzanti sino ad esaurimento posti. Alle ore 20 è in programma l’aperitivo e cena conviviale con i partecipanti e le autorità cittadine, al ristorante “ Il Ristoro” della Darsena (presso gli ormeggi).
Domenica 4 giugno alle ore 10,30 brunch di arrivederci in banchina con assaggi delle abilità culinarie e fantasia delle cambuse di bordo, seguirà la partenza delle barche e chiusura del Raduno.
Written by: Redazione