Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
“Le spiagge di Cavallino, Jesolo, Eraclea, Caorle, Bibione, assieme a quelle di Lignano e Grado staccano la Riviera Romagnola. Con oltre 27 milioni di turisti, contro i 26 milioni e mezzo della costa dell’Emilia Romagna, l’Alto Adriatico si conferma la prima destinazione turistica balneare d’Italia. Un riconoscimento che premia l’intera filiera, dall’accoglienza fino ai servizi, che creano valore e dimostrano di essere all’altezza di una domanda in continua evoluzione”.
Lo dice il Presidente della Regione del Veneto, commentando il primato raggiunto dalle destinazioni balneari del Veneto e del Friuli Venezia Giulia e rilevato in uno studio sulle presenze turistiche riferite all’anno 2021 e 2022 dalla Fondazione Think Thank.
“Con oltre il 35% delle presenze turistiche di tutto il Veneto, con i suoi 120 chilometri di spiagge, la Costa Veneta contribuisce in maniera determinante alla crescita del comparto turistico regionale – prosegue il Governatore -. Un comparto che cresce grazie anche alla visione di tutti gli operatori del sistema dell’accoglienza veneta, che grazie ai continui investimenti offrono un’esperienza di vacanza sempre più innovativa e sostenibile. Qualità che sono determinanti per fidelizzare gli ospiti, competere con destinazioni internazionali e per rafforzare l’immagine del Veneto nel mondo”.
Written by: Redazione