Notizie Locali

La denuncia di ‘Tutta la Romea Minuto per Minuto’: Mettere in sicurezze le fermate degli autobus di Via Primavera

today16 Aprile 2023 455 1 5

Background
share close

Dopo la messa in sicurezza delle fermate degli autobus urbani lungo la SS309 Romea all’altezza di Vicolo dei Fiori, Matteo Tonello – ideatore del Tutta la Romea Minuto per Minuto denuncia attraverso un video pubblicato nel noto gruppo Facebook relativo alla viabilità dell’intera tratta della statale un nuovo problema, molto simile a quello affrontato in precedenza.

La segnalazione riguarda sempre le fermate degli autobus urbani nella Romea a Sant’Anna, all’altezza di Via Primavera. La fermata dell’autobus è subito in fianco alla carreggiata, dove però non esiste marciapiede e nemmeno un attraversamento pedonale. “Mi sembra di tornare all’inizio ma è questa la realtà” afferma Tonello nel video.

“Questo problema – si legge nel post di denuncia – è stato più volte segnalato ad Anas da parte del Comitato Cittadino di Sant’Anna, più volte hanno denunciato questa situazione molto pericolosa per i residenti. Noi come Romea viaggiamo in parallelo con gli amici di Sant’Anna e con il suo comitato”.

Written by: Redazione

Rate it

0%