Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
today16 Aprile 2023 287 3 5
Con l’arrivo della bella stagione è caos parcheggi nel centro storico di Chioggia, con i moltissimi residenti che tornano a gran voce a chiedere l’attivazione della ZTL.
Il problema maggiore si verifica sopratutto a ridosso del fine settimana quando decine – se non addirittura centinaia – di autovetture vengono parcheggiare in barba a divieti lungo Fondamenta San Domenico e lungo Fondamenta Canal Lombardo.
A soffrire però sono anche i quartieri come Isola Saloni e la Tombola che non riescono a dare sfogo alle autovetture in cerca di parcheggio. Una situazione che si protrae da tempo, ma che al momento non è ancora stata risolta.
Un aiuto sembrava poter arrivare con l’attivazione della Zona a Traffico Limitato che permetterebbe l’accesso solamente a residenti ed autorizzati. Le telecamere però – che sarebbero dovute entrare in azione a primavera – sembra non verranno attivate prima di maggio – giugno. Prima dell’attivazione l’amministrazione comunale è infatti intenzionata a trovare e creare nuovi parcheggi. L’attivazione vera e propria della ZTL dovrà in ogni caso essere preceduta – così come previsto dalla legge – da una fase di sperimentazione che non potrà avere una durata inferiore ai 30 giorni.
Written by: Redazione
Musica
close