Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Buona la prima per la Azamara Journey, approdata per la prima volta lo scorso venerdì nel terminal marittimo di Isola Saloni a Chioggia. La nave – giunta da Capodistria – è già ripartita ieri sera con a bordo 650 passeggeri – tutti per lo più americani – e circa 400 membri dell’equipaggio.
Sono circa 350 i passeggeri che hanno scelto di rimanere in città per visitare Chioggia con tour guidati nel centro storico e nei musei, mentre il resto è stato trasferito in giornata a Venezia tramite battelli.
“Ho ricevuto i complimenti da parte di tutti per come sono stati accolti. Hanno evidenziato che Chioggia ha una splendida squadra che lavora unita, ci hanno definito una splendida famiglia. Per questo mi sento in dovere di ringraziare i colleghi della Polizia di Frontiera, della Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto. Un grazie al personale della dogana, dell’Autorità Portuale e della VTP. Uniti si vince e la squadra fa la differenza” ha commentato il sindaco di Chioggia Mauro Armelao.
La nave ritornerà a Chioggia il prossimo 22 aprile, mentre nel corso dell’intera stagione sono in totale 13 gli arrivi di navi appartenenti alla compagnia Amazara previsti.
Già oggi è invece previsto il ritorno della Viking Sky, con 900 passeggeri a bordo oltre ai membri dell’equipaggio. Bisognerà invece attendere i primi di giugno per vedere approdare nella banchina di isola Saloni la “Evrima”, nave super lusso costata 290 milioni appartenente alla compagnia Marriot che a bordo può contenere fino a 298 ospiti.
Written by: Redazione