Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 16 dicembre 2024
La voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 09 dicembre 2024 Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Union Clodiense - Padova, Armelao:"Peccato per la partita, ma tutto ha funzionato per il meglio" Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Il Carnevale di Venezia 2025 sarà ispirato a Casanova: Ne parliamo con il sindaco Luigi Brugnaro Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 02 dicembre 2024 Radio Clodia
Una depressione in arrivo da nord-ovest si sta unendo a quella che negli ultimi giorni ha portato una significativa discesa delle temperature e che si è spostata sull’Europa Orientale; fino a domenica circolazione ciclonica, si alterneranno nuvole e rasserenamenti con delle precipitazioni più probabili sabato. Lunedì pressione in aumento, giornata all’insegna del cielo sereno o poco nuvoloso. Martedì invece pressione in calo, in arrivo nuvole e alcune precipitazioni più probabili sui monti.
Sabato 8 fino al mattino alternanza di nuvole e rasserenamenti, dal pomeriggio nuvolosità in aumento con cielo anche coperto più probabilmente verso sera. Fino al mattino precipitazioni assenti. Nella seconda metà di giornata probabilità in aumento specie verso sera, quando andando dalla pianura meridionale alle zone pedemontane e montane arriverà ad essere da medio-bassa (25-50%) a medio-alta (50-75%) per piogge da locali a diffuse; si tratterà di piovaschi, rovesci e temporali. Accumuli in prevalenza modesti, localmente moderati. Temperature in aumento, eccetto diminuzioni fino al primo mattino nelle valli, con differenze leggere/moderate rispetto a venerdì; valori notturni sotto la media in modo leggero/moderato, valori diurni nella media.
Nella giornata di Pasqua il cielo vedrà l’alternanza di nuvole e rasserenamenti. Probabilità medio-bassa di precipitazioni: saranno di breve durata, distribuite in modo irregolare nel corso della giornata fino a risultare sparse a livello giornaliero; in prevalenza si tratterà di piovaschi/rovesci/temporali. Temperature in calo, eccetto aumenti notturni sulla pianura, con differenze anche sensibili rispetto a sabato. Venti in prevalenza da nord-est, fino al mattino moderati/tesi e dal pomeriggio deboli/moderati.
A Pasquetta non si verificheranno precipitazioni. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, sui monti di pomeriggio a tratti parzialmente nuvoloso o nuvoloso. Temperature in calo di notte e in aumento di giorno.
Written by: Redazione
Musica
close