Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Da domani saranno distribuiti i Buoni Acquisto emessi da alcune attività della Riva Vena e destinati a membri di associazioni di volontariato e cittadini meritevoli che potranno spenderli a piacimento tra le attività aderenti. L’iniziativa è stata avviata dal Comitato Riva Vena per portare l’attenzione sul ruolo del commercio al minuto in Riva Vena che è sempre stato un centro commerciale variopinto e caratteristico. La Riva di domani deve continuare a essere multifunzionale perchè i piccoli negozi svolgono un ruolo fondamentale nel tessuto cittadino e offrono servizi vitali per i residenti. E’ quindi indispensabile aiutare le piccole imprese commerciali evitando che ci siano solo ed esclusivamente attività di ristorazione.
Finora hanno offerto buoni sconto da spendere presso la loro attività (partendo dal Ponte della Cuccagna) Ortofrutta da Daniela, Panificio Spagno, Cicchetteria Nino Fisolo, Ristorante pizzeria Riva Vena, Ortofrutta Massimo Sfriso. L’iniziativa è aperta a tutte le attività del centro storico che desiderassero sostenere il tessuto sociale che nel volontariato trova un pilastro fondamentale scrivendo a comitatorivavena@gmail.com.
I negozianti si augurano infine che aumentino i controlli sulla zona pedonale di Riva Vena per sanzionare il passaggio di mezzi a motore e velocipedi elettrici. Le telecamere pare non abbiano sortito alcun risultato. Sarebbe forse meglio istituire un pattugliamento di vigili a metà mattina e nel tardo pomeriggio.
Written by: Redazione
Musica
close