Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
today3 Aprile 2023 162 1
“A maggio gli occhi degli appassionati di vela saranno puntati su Chioggia: la nostra città infatti ospiterà il Campionato Italiano Meteor. La Federazione Italiana Vela ha scelto proprio le nostre acque per un’edizione di grande prestigio: quest’anno l’evento festeggerà la sua cinquantesima edizione e spetterà all’associazione sportiva padovana Portodimare organizzarla, con il patrocinio della Regione del Veneto e del Comune di Chioggia. Un’occasione che mostrerà ancora una volta le bellezze e le possibilità del nostro territorio”. A darne notizia è il Consigliere regionale Marco Dolfin (Intergruppo Lega-Liga Veneta) che spiega: “Oggi ho partecipato alla conferenza stampa di presentazione di questo evento, così importante dal punto di vista sportivo che permetterà di mettere in rete le realtà organizzative che gravitano sul campionato e di esaltare inoltre la specificità, la secolare tradizione marittima di Chioggia, oltre alla sua storia e alla sua cultura enogastronomica in cui terra e mare si intrecciano in modo indissolubile. Un’occasione per l’intero litorale veneto, e in particolare per la laguna veneziana che non ha eguali nel mondo, di essere scoperta, ammirata ed amata. Sono attesi una cinquantina di equipaggi da ogni parte d’Italia: anche dal punto di vista logistico, quindi, si tratta di un evento molto importante”.
“Chioggia si farà trovare pronta per questo appuntamento – conclude Dolfin – e ancora una volta avrà l’occasione di mostrare al mondo le sue doti e le sue bellezze”.
Written by: Redazione