Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
L’arrivo della bella stagione porta con sé il ritorno dei visitatori sul litorale e nelle isole della Laguna. Il Comune di Venezia e AVM da domani venerdì 31 marzo avvieranno – in via sperimentale – nei fine settimana e nei giorni festivi e comunque, nelle giornate di previsione di grande afflusso, un servizio di gestione a terra degli accessi, con operatori dedicati, di passeggeri e ciclisti negli approdi di Pellestrina Cimitero e Chioggia Vigo, oltre che nei terminal ferry di Tronchetto, Lido San Nicolò e Alberoni Faro Rocchetta.
“L’obiettivo è quello di garantire la fruizione del servizio da parte della popolazione che vive e lavora nelle isole – dichiara il consigliere delegato alle Isole del Comune di Venezia Alessandro Scarpa Marta – Come Amministrazione abbiamo lavorato in questi mesi per mettere a punto con AVM un progetto di gestione dei flussi da Pellestrina a Chioggia e viceversa, oltre che da e per il Lido. In particolare, la “priority” per i residenti, anche con la bici, sul vaporetto della linea 11 Pellestrina-Chioggia in andata e ritorno, avviene in via sperimentale per cercare di migliorare il servizio a chi vive in isola, ma con il monitoraggio della situazione, l’obiettivo è di farlo diventare definitivo, grazie ad Avm. Introdotte inizialmente a Piazzale Roma e San Marco, siamo riusciti ad allargare il perimetro di applicazione delle priority. Ringrazio il sindaco Brugnaro per aver raccolto l’esigenza di tanti cittadini e della Municipalità”.
Written by: Redazione