Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Continua a tenere banco in consiglio comunale il tema della carenza di giostre per i bambini nella primaria della frazione di Ca Lino.
Sulla vicenda ad intervenire è il consigliere Montanariello:“Già a suo tempo hanno bocciato il mio emendamento dove chiedevo di dare priorità per le giostre che avevamo a disposizione, al giardino di una scuola. Aver bocciato il mio emendamento e rimanere ancora senza giostre vuol dire continuare a privare i nostri bambini di aria e svago nelle ore a disposizione.“
Ieri in consiglio comunale è emerso che prossimamente altri permessi convenzionati a costruire, forniranno all’amministrazione delle giostre che però andranno a Valli. Continua il consigliere: “metterle in un parco che indipendentemente da dove sia è privo di alberi e lontano da plessi scolastici, quando abbiamo una carenza in quelli che sono gli spazi di una scuola, la considero una cosa miope e sprovveduta. L’intervento della giunta che fa questa scelta ci lascia molto perplessi.”
Conclude il consigliere Montanariello:“Andate a spiegare ai genitori dei bambini che i loro figli saranno ancora penalizzati a fronte di un’amministrazione dai forzieri pieni e dalle scelte illogiche. Il sindaco continua a non fare nulla nemmeno sui temi semplici ed importanti, se non qualche foto su Facebook. La prossima volta andremo con i genitori dei bambini in consiglio e vedremo cosa avranno il coraggio di rispondere.“
Written by: Redazione