Notizie Locali

Cà Lino: Tiene banco in consiglio comunale il caso delle giostrine

today29 Marzo 2023 81 5

Background
share close

Continua a tenere banco in consiglio comunale il tema della carenza di giostre per i bambini nella primaria della frazione di Ca Lino.

Sulla vicenda ad intervenire è il consigliere Montanariello:“Già a suo tempo hanno bocciato il mio emendamento dove chiedevo di dare priorità per le giostre che avevamo a disposizione, al giardino di una scuola. Aver bocciato il mio emendamento e rimanere ancora senza giostre vuol dire continuare a privare i nostri bambini di aria e svago nelle ore a disposizione.“

Ieri in consiglio comunale è emerso che prossimamente altri permessi convenzionati a costruire, forniranno all’amministrazione delle giostre che però andranno a Valli. Continua il consigliere: “metterle in un parco che indipendentemente da dove sia è privo di alberi e lontano da plessi scolastici, quando abbiamo una carenza in quelli che sono gli spazi di una scuola, la considero una cosa miope e sprovveduta. L’intervento della giunta che fa questa scelta ci lascia molto perplessi.”

Conclude il consigliere Montanariello:“Andate a spiegare ai genitori dei bambini che i loro figli saranno ancora penalizzati a fronte di un’amministrazione dai forzieri pieni e dalle scelte illogiche. Il sindaco continua a non fare nulla nemmeno sui temi semplici ed importanti, se non qualche foto su Facebook. La prossima volta andremo con i genitori dei bambini in consiglio e vedremo cosa avranno il coraggio di rispondere.“

Written by: Redazione

Rate it

0%