Notizie Locali

Il nuovo Prefetto di Venezia Michele di Bari in visita a Chioggia

today28 Marzo 2023 203 5

Background
share close

Il Sindaco di Chioggia Mauro Armelao si è detto onorato e felice per la visita, settimana scorsa, in città del Prefetto di Venezia Michele di Bari, a pochi giorni dal suo insediamento.

“Ho ricevuto con onore il Prefetto Michele di Bari – ha detto il Sindaco Mauro Armelao – in un proficuo confronto su Chioggia, ancora considerata “un’isola felice”. Ma per garantire un’adeguata sicurezza ho chiesto supporto, anche al Questore, per attivare i rinforzi nel periodo estivo. Vorrei potessimo ripristinare anche per la prossima estate il servizio di due moto d’acqua, così apprezzato dalla cittadinanza, dalle categorie turistiche ed economiche e dai turisti.
Altro tema affrontato con il Prefetto di Bari riguarda il personale aggregato alle volanti della Polizia di Stato. Tutte azioni volte ad intensificare il controllo del territorio. I potenziamenti del nucleo prevenzione crimine di Padova sono oltremodo utili, tenendo presente le esigenze del litorale di Chioggia”.

“Ho fatto poi presente al Prefetto – prosegue Armelao – della necessità di potenziare la Polizia di frontiera per l’arrivo delle crociere, atteso peraltro che con l’estate ormai imminente anche i controlli nelle zone considerate più a rischio della città non possono che essere intensificati. Rinnovo il mio grazie al Prefetto che ho visto essere un uomo di spessore, con tanta esperienza”.

Written by: Redazione

Rate it

0%