Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Un secondo ed un terzo posto per i due atleti chioggiotti impegnati ieri nella gara di sci della SCI VOGA – Trofeo Bortoli Assicurazioni. Si tratta di Ranzato Luigi (Yacht Club Cortina d’Ampezzo), secondo nella categoria Master B5 e Pavanati Alessandro (Yacht Club Venezia) terzo nella categoria Master B5. Quarantacinque in totale gli atleti in gara con il più veloce di tutti che è stato Brando Corti che ha concluso la pista in 59 secondi e 52 decimi.
Teatro dello slalom gigante, in una splendida giornata di sole, la pista Lino Lacedelli di Cortina d’Ampezzo con i suoi 1.245 metri di tracciato, un dislivello di 282 metri, una pendenza media del 23% ed una pendenza massima del 57. Il tracciato è intitolato al grande alpinista ampezzano, conquistatore del K2 ed è già stato utilizzato anche per le qualificazioni degli atleti delle gare dei Campionati del Mondo di Sci Alpino 2021.
La SCI VOGA Trofeo Bortoli Assicurazioni è l’evento ideato da Mirko Sguario con l’intento di valorizzare le eccellenze e le tradizioni veneziane, cercando di avvicinare quante più persone alla nobile arte della voga alla veneta.
Appuntamento ora al 2 giugno presso l’Arsenale di Venezia, dove in occasione del Salone Nautico – grazie alla collaborazione con la remiera Casteo – si terrà la gara di voga a bordo delle ‘caorline’ nel Rio delle Galeazze. Ai fini della combinata, la classifica finale verrà ora calcolata sommando i tempi individuali della gara di SCI più i tempi complessivi cronometrati della gara di voga. Il punteggio del Team è dato dalla somma tra i 4 migliori tempi degli sciatori iscritti i quali parteciperanno anche alla gara di voga per non perdere il punteggio della combinata. In presenza di vogatrici femminili sarà riconosciuto un abbuono del 5% sul tempo complessivo.
La classifica per team vede attualmente in testa lo Yacht Club Cortina d’Ampezzo davanti allo Yacht Club Venezia, mentre concludono a pari merito al terzo posto Compagnia della vela ed EnergiaPura.
Written by: Redazione
Musica
close