Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 16 dicembre 2024
La voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 09 dicembre 2024 Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Union Clodiense - Padova, Armelao:"Peccato per la partita, ma tutto ha funzionato per il meglio" Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Il Carnevale di Venezia 2025 sarà ispirato a Casanova: Ne parliamo con il sindaco Luigi Brugnaro Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 02 dicembre 2024 Radio Clodia
Sabato prossimo alle ore 18 presso il Palazzetto dello Sport di Chioggia, la formazione della VLC Slimar, guidata da coach Igor Guidotto scenderà in campo per la ventesima giornata di campionato del girone E di serie B2.
L’avversario sarà il Thermal Abano; compagine padovana contro cui le nerofucsia hanno vinto all’andata dimostrando la propria forza in campo, ma che arriva da quattro sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in casa contro il Trieste; quindi con la voglia di non mollare per ottenere al più presto la quota salvezza e la permanenza in serie B2. Dal canto suo la VLC Slimar vuole tornare subito alla vittoria dopo l’amara sconfitta subita a San Giorgio di Nogaro contro la Sangiorgina.
Sarà, quindi, una partita tutta da vivere, con il coach Igor Guidotto spiega: “Sappiamo di andare a giocare contro una formazione di tutto rispetto e che arriverà a Chioggia con il coltello tra i denti per cercare di strapparci qualche punto per la propria classifica. Dal canto nostro, però, non vogliamo sbagliare e siamo convinte dei nostri mezzi”. Sottolineando poi quello che è stato detto con la propria squadra negli scorsi giorni: “Da una sconfitta c’è comunque da imparare e capire quali sono gli errori che abbiamo fatto. In settimana abbiamo continuato a lavorare al meglio per prepararci a questa partita e tutte le ragazze hanno voglia di prendersi la propria rivincita mettendo in campo tutta la propria determinazione”.
Concludendo infine con l’imperativo che accompagna la VLC Slimar in questi mesi: “Vogliamo rimanere in cima alla classifica e faremo di tutto per rimanerci costi quel che costi”.
Written by: Redazione