Notizie Locali

Dall’11 al 19 marzo nella chiesetta di San Martino la mostra “NON COME, MA QUELLO. La sorpresa della gratuità”

today10 Marzo 2023 128 1 5

Background
share close

Dall’11 al 19 marzo sarà allestita la mostra “NON COME, MA QUELLO. La sorpresa della gratuità” nella chiesetta di San Martino in Campo Duomo a Chioggia. La mostra è promossa dall’Associazione Famiglie per l’Accoglienza a cura di Luca Sommacal e Marco Mazzi, in collaborazione con il Centro Culturale Terzo Millennio e con il Patrocinio della Città di Chioggia. È stata realizzata in occasione del “Meeting per l’Amicizia fra i popoli” nel 2022 a Rimini. Racconta, in occasione dell’anniversario dei quarant’anni, l’origine e l’esperienza dell’Associazione, una rete di più di tremila famiglie, in Italia e in diversi Paesi del mondo, che dal 1982 si accompagnano nelle varie forme di accoglienza (adozione, affido, cura egli anziani e dei disabili, ospitalità di adulti e migranti) e la propongono come un bene per la persona e per la società intera.

La mostra verrà presentata  sabato 11 marzo alle ore 21.00 presso l’Auditorium San Nicolò a Chioggia con la partecipazione di due artisti protagonisti: il pianista Marcelo Cesena e il fotografo Claudio Tadiotto.                                    

Orario mostra: tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00. E’ possibile prenotare visite guidate per gruppi al n. 3491613595 (Pierluigi Bellemo) oppure e-mail fxa.chioggia@gmail.com. L’ingresso è libero.                 

Written by: Redazione

Rate it

0%