Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
today10 Marzo 2023 128 1 5
Dall’11 al 19 marzo sarà allestita la mostra “NON COME, MA QUELLO. La sorpresa della gratuità” nella chiesetta di San Martino in Campo Duomo a Chioggia. La mostra è promossa dall’Associazione Famiglie per l’Accoglienza a cura di Luca Sommacal e Marco Mazzi, in collaborazione con il Centro Culturale Terzo Millennio e con il Patrocinio della Città di Chioggia. È stata realizzata in occasione del “Meeting per l’Amicizia fra i popoli” nel 2022 a Rimini. Racconta, in occasione dell’anniversario dei quarant’anni, l’origine e l’esperienza dell’Associazione, una rete di più di tremila famiglie, in Italia e in diversi Paesi del mondo, che dal 1982 si accompagnano nelle varie forme di accoglienza (adozione, affido, cura egli anziani e dei disabili, ospitalità di adulti e migranti) e la propongono come un bene per la persona e per la società intera.
La mostra verrà presentata sabato 11 marzo alle ore 21.00 presso l’Auditorium San Nicolò a Chioggia con la partecipazione di due artisti protagonisti: il pianista Marcelo Cesena e il fotografo Claudio Tadiotto.
Orario mostra: tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00. E’ possibile prenotare visite guidate per gruppi al n. 3491613595 (Pierluigi Bellemo) oppure e-mail fxa.chioggia@gmail.com. L’ingresso è libero.
Written by: Redazione