Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
today28 Febbraio 2023 295 5 5
La sala d’attesa della stazione di Chioggia sarà presto riaperta. Ad annunciarlo ieri, anche un po a sorpresa, è stata RFI, società che gestisce la rete ferroviaria italiana. Nei giorni scorsi gli utenti del Trasporto Pubblico di Chioggia avevano chiesto a gran voce la riapertura della sala, chiusa da anni.
Nella stazione di Chioggia, si legge in una nota inviata alla stampa “sono stati individuati nuovi spazi da adibire a questo servizio. Non appena fatte le opportune verifiche, si procederà alla rifunzionalizzazione”.
La stazione di Chioggia, come spiega RFI, è già stata oggetto negli ultimi tempi di alcuni interventi di manutenzione straordinaria “quali la tinteggiatura del fabbricato, la sostituzione di infissi e porte, la sistemazione della copertura del fabbricato e della pensilina del binario 1, oltre all’adeguamentoo dell’impianto di illuminazione”.
Per il momento però, per nuovi interventi bisognerà attendere:“Tenuto conto delle priorità a livello nazionale – conclude la nota – non risultano al momento pianificati nel breve periodo ulteriori investimenti in stazione a Chioggia nell’ambito del Piano integrato stazioni (che include il miglioramento dell’accessibilità ai binari e il restyling del fabbricato viaggiatori); tali interventi verranno comunque pianificati nel medio termine per rispondere all’adeguamento normativo esteso a tutte le stazioni del territorio nazionale”.
Written by: Redazione