Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
today19 Febbraio 2023 160 2
Tappa a Chioggia ieri per il ministro della Pesca della Repubblica federale di Somalia, Ahmed Hassan Aden, nell’ambito di un incontro promosso da Federpesca e H.Opes Foundation. La visita rientra nel piano della FAO per la gestione e lo sviluppo della pesca in Somalia, e serve a promuovere lo scambio di conoscenze e competenze tra i nostri imprenditori ittici e il comparto somalo.
“Le marinerie venete sono all’avanguardia per sostenibilità e standard di sicurezza, e possono essere un motore di sviluppo anche in altre parti del mondo” ha affermato a margine dell’incontro il sindaco di Chioggia Mauro Armelao.
Ad accompagnare la delegazione somala in visita a Chioggia anche l’europarlamentare Rosanna Conte, che spiega:”Ho promosso questa giornata dopo che il ministro era stato in visita alla marineria di Mazara del Vallo affinché potesse prendere visione di una realtà rilevante per il mondo ittico quale è quella quella chioggiotta, peraltro non solo la principale dell’Alto Adriatico ma la più importante marineria d’Italia. Trattandosi d’altro canto di una tappa che rientra nel piano della Fao per la gestione e lo sviluppo della pesca in Somalia, che serve a promuovere lo scambio di conoscenze e competenze tra i nostri imprenditori ittici e il comparto somalo, a maggior ragione ho ritenuto che fosse fondamentale che venisse coinvolta in questo contesto anche la marineria di Chioggia”.
Written by: Redazione