Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 16 dicembre 2024
La voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 09 dicembre 2024 Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Union Clodiense - Padova, Armelao:"Peccato per la partita, ma tutto ha funzionato per il meglio" Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Il Carnevale di Venezia 2025 sarà ispirato a Casanova: Ne parliamo con il sindaco Luigi Brugnaro Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 02 dicembre 2024 Radio Clodia
Vittoria, tre punti guadagnati e primato mantenuto in classifica per la formazione di coach Igor Guidotto contro la compagine del Chions Fiume Volley. Partita ben gestita dalla squadra nerofucsia che, fin dall’inizio ha dato il massimo per guadagnare i tre punti finali. Sestetto iniziale con Sambin, Fenice e Toniolo come bande, Engaldini al palleggio, Franzoso libero, mentre Fassina e Menon centrali.
Primo set con la formazione ospite che parte bene collezionando due ace e portandosi sul 3-5 e, successivamente sul 4-6. Ci pensano Sambin, Menon e Fenice a portare in parità il risultato. Muro e attacco Fassina per l’8-7. Attacco vincente di Fenice, ma le friulane non mollano e rimangono a una sola lunghezza. Errore in ricezione e attacco vincente di Fenice per il 14-12. Le Lions se ne vanno arrivando al 17-13 ai propri muri. Ancora ben difesa la palla sull’attacco friulano ed è 19-14.
Il set si chiude il primo tempo di Menon per il 25-19. Secondo set con le friulane che tornano alla ribalta e tengono sotto per 3-4 la squadra di casa, ma grazie agli attacchi di Toniolo la VLC Slimar rimane in parità. Difesa e muro nerofucsia per il 8-6. Due muri e una doppia per la squadra di casa porta in vantaggio la compagine di Chions. Tre ace di Sambin portano in vantaggio le nerofucsia sul 14-12. Esce Engaldini per Nonato e Sambin per Dotta. Primo tempo di Ndoj per il 17-16.
Tornano in campo Engaldini e Sambin e arriva il 18-16. Time out di coach Guidotto sul 18 pari. Toniolo per il 20-18. Attacco sbagliato di Sambin per il 21-21. Ace Sambin e 23-21. Ancora errore in difesa per la squadra di casa e arriva il 23-23. Menon sbaglia l’attacco, attacco vincente friulano e 23-25 per la squadra ospite. Terzo set che riparte con il primo tempo vincente di Fassina. 4-3 grazie al punto di Toniolo. Le ragazze di coach Guidotto vogliono prendersi subito la scena e lo fanno arrivando sul 10-5 con attacchi potenti di Sambin e Fenice. Ancora Sambin per il 12-6. Entra Bernardinello per Toniolo e arriva il 14-10 con il primo tempo di Menon. Bernardinello mette giù per il 17-10. Il set si chiude con l’ace di Engaldini 25-13. Quarto set con le friulane ancora avanti, ma Bernardinello chiude per il 2-2. Ancora Bernardinello per il 3-2. La formazione di casa passa in vantaggio sul 7-6 grazie al muro di Menon. 12-10 con l’attacco vincente avversario. Arriva il 14-11 per la compagine di casa con Sambin. Ancora Bernardinello per il 15-12. Engaldini esce per Nonato.Muro di Menon e Fenice per il 19-18.
Il set si chiude con la VLC Slimar in pieno controllo del gioco per 25-22 e 3-1 per le formazioni di casa.
Written by: Redazione