Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
today11 Febbraio 2023 275 3 5
Nella giornata di ieri un motopesca è stato intercettato nelle acque territoriali a largo di Chioggia e condotto in porto dalla motovedetta della Guardia Costiera di Chioggia e in seguito sottoposto ad ispezione approfondita da parte di militari specializzati della sezione polizia marittima della Capitaneria porto di Chioggia.
Dal controllo si riscontrava la presenza di una rete da pesca a strascico irregolare, in quanto avente maglie con apertura inferiore a quella prevista e una doppia rete all’interno volta ad ostruire il sacco della rete stessa.
Inoltre veniva riscontrata la mancata comunicazione -obbligatoriamente prevista- delle catture effettuate nella giornata precedente, violando le normative europee che disciplinano le attività di pesca.
Gli accertatori hanno accertato e contestato le due violazioni, complessivamente punite amministrativamente con sanzioni pecuniarie per € 4.000 a carico del trasgressore, procedendo contestualmente al sequestro dell’attrezzo da pesca irregolare e ad oltre 300 chili di prodotto ittico.
Il prodotto ittico, certificato idoneo al consumo umano dal servizio veterinario dell’U.L.S.S.3, essendo fresco ed altamente deperibile, è stato confiscato e venduto all’asta.
Written by: Redazione
today27 Novembre 2024 53 2
Musica
close