Notizie Sportive

Volley Lions Clodia, coach Guidotto:”Altri tre punti per mantenere la vetta della classifica

today10 Febbraio 2023 156 1

Background
share close

Seconda giornata del girone di ritorno con la compagine di serie B2 VLC Slimar in campo contro il Chions Fiume Volley. La compagine friulana arriva da una sconfitta in casa contro le Eagles per 3-1 e vogliono assolutamente ottenere i tre punti per risalire la classifica e ottenere la salvezza il prima possibile.

Sicuramente non sarà una partita semplice, ma tutte le ragazze hanno voglia di mantenere la propria posizione in classifica e non mollare di un centimetro. Il coach Igor Guidotto specificando: “Troviamo un’altra squadra giovane, che mi aspetto che sia cresciuta dal punto di vista tecnico e fisico, quindi dobbiamo stare attenti a quello che faranno”.

Dichiarando poi: “Dovremo essere più preciso in alcune cose, in quanto loro sono formazioni che possono cambiare atteggiamento in partita da un momento all’altro e non possiamo sottovalutare il loro potenziale. Prendiamo una gara alla volta, senza troppi calcoli, in quanto non serve a nulla fare passi avanti senza senso. Concentriamoci set su set sapendo quali sono le nostre potenzialità”.

Written by: Redazione

Rate it

0%