Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
today9 Febbraio 2023 479 1
Sono Paola Orlando e Angelo Mancin i due nuovi assessori che entrano a far parte della giunta Armelao al posto del dimissionario Luigi Serafini ed Elisabetta Griso, le cui deleghe sono state ritirate ieri dal sindaco.
A darne notizia è la segreteria della “Lega-Liga Veneta- Salvini” di Chioggia, comunicando tramite una nota “un cambio di rotta per i due assessorati in quota Lega”.
A Paola Orlando il Sindaco ha affidato le deleghe a bilancio, finanze, tributi, partecipate, personale, informatizzazione e Innovazione mentre Angelo Mancin si occuperà di lavori pubblici, edilizia scolastica, Legge speciale per Venezia, viabilità, rapporti con le frazioni, patrimonio e servizio manutentivi.
“Ringraziamo gli Assessori uscenti per l’ impegno ed il lavoro svolto durante questi 16 mesi di amministrazione, auguriamo loro il meglio per il futuro. La scelta dei sostituti ha richiesto le giuste tempistiche e valutazioni, indicando le due nuove figure, tra i militanti del partito, con lo scopo di incidere maggiormente nelle scelte dell’amministrazione e supportare l’azione amministrativa del Sindaco” ha dichiarato il segretario della Lega locale, Doria Gaetano.
Written by: Redazione