Notizie Sportive

Buona la prima del girone di ritorno per la VLC Slimar

today5 Febbraio 2023 123 1 5

Background
share close

Vittoria decisa per la VLC Slimar di coach Igor Guidotto in casa del Fusion Team. Tre punti che mantengono prime in classifica le ragazze di Chioggia a quota 33 punti, mettendo in campo grande qualità e voglia di vincere.

Una prima giornata del girone di ritorno che fa capire qual è il valore di questa squadra nerofucsia.

Primo set altalenante che si mantiene tale fino al 18-20 per la nostra formazione lagunare che, con break di altri due punti, chiude il primo set sul 23-25.Stesso inizio di secondo set, situazione che permette al Fusion Team di mantenersi incollato alla capolista fino al 13-13.

Poi una serie di muri e conclusioni dei centrali permettono al Volley Lions Clodia di allungare sul 16-20 e chiudere così il secondo set sul 22-25. Il terzo set inizia invece con le nostre ragazze molto determinate e decise a chiudere in fretta le ostilità, situazione che si concretizza con l’entrata in campo di Lisa Sambin in battuta, giro che permette alle nostre atlete di allungare sul 14-21 dopo un break di 11 punti a 3.

Agevole chiusura di terzo set sul 18-25 con già un pensiero alla prossima sfida di sabato prossimo in casa con l’Ecoservice Pordenone.

Written by: Redazione

Rate it

0%