Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Il Consigliere delegato del sindaco di Venezia alle Isole Alessandro Scarpa ‘Marta’, ha partecipato ieri a Chioggia, in rappresentanza dell’Amministrazione, assieme al presidente della Municipalità Lido-Pellestrina Emilio Guberti e ad alcuni consiglieri, ad un incontro con sindaco e assessori del Comune di Chioggia, coadiuvati dai tecnici, per esporre i problemi dei residenti di Pellestrina che chiedono di poter usufruire di permessi ZTL per raggiungere l’imbarcadero Actv di Chioggia-Pellestrina.
Il consigliere delegato Scarpa ‘Marta’ dichiara la propria soddisfazione per il riconoscimento della specificità dei residenti dell’isola di Pellestrina, che molto spesso, per comodità, fanno riferimento all’area di Chioggia per molti servizi anche sanitari e di beni di prima necessità. “Nei prossimi giorni – sottolinea – saranno forniti maggiori dettagli e saranno organizzati degli incontri informativi insieme al presidente Guberti, che ha il mandato unitario dell’intero Consiglio di Municipalità”.
Nel provvedimento che la Giunta del Comune di Chioggia sta predisponendo, saranno pertanto identificate le modalità che consentiranno ai residenti e agli operatori economici di Pellestrina, Portosecco e San Pietro in Volta di potersi muovere nell’area della ZTL, e raggiungere quindi l’imbarcadero del vaporetto di Chioggia, semplificando notevolmente il problema delle zone a traffico limitato.
Written by: Redazione