Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Un defibrillatore per l’Università Popolare di Chioggia. Ci ha pensato l’Associazione A.S.D. Sorriso Bike Team che ha deciso, come tutti gli anni, di fare una donazione a una realtà della città. Presenti al momento della consegna: Daniele Tiozzo Brasiola, vicesindaco e Assessore allo Sport del Comune di Chioggia e Alessandro Da Re, presidente Ascom.
“Il nostro territorio è ricco di associazioni che messe in rete creano un potenziale enorme”, ha detto Daniele Tiozzo Brasiola, vicesindaco e Assessore allo Sport. “Sappiamo che la nostra città ha un cuore grande e gesti come questo lo testimoniano. Oltre all’ambito sportivo, nel quale le associazioni rappresentano la nostra città, emerge anche un forte legame con il territorio e un senso di comunità ”.
L’A.S.D. Bike Team, associazione nata per promuovere i valori del ciclismo, l’anno scorso aveva donato dei cuscini per le sedie a rotelle usate dagli ospiti della RSA cittadina Felice Casson e inoltre aveva fatto una donazione alla scuola dell’infanzia Le Vele.
“ Il defibrillatore ha un costo di circa 1.100 euro – ha detto il presidente di A.S.D. Bike Team Alessandro Crivellari – ma non ne parliamo per ostentare il gesto quanto per far capire agli sponsor, che credono in noi investendo del denaro, cosa facciamo con quei soldi. Ci sembrava doveroso”.
Intanto fervono i preparativi per le iniziative in programma nel 2023. Il 25 aprile è quasi certa la B iciclettata aperta alle famiglie che prevede una piacevole gita in bicicletta dal percorso facile adatta anche ai più piccoli e a chi non è allenato con grigliata finale.
Mentre per il 1 ottobre è già confermato il Trofeo Serenissima a Sant’Anna, da trent’anni un a delle gare che appassionano gli amanti della bici.
Written by: Redazione