Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
A quasi cinque anni dalla pubblicazione del progetto esecutivo per la riqualificazione industriale della zona di Porto Marghera, mercoledi 18 Gennaio, la linea 80 delle ore 09.00 di Arriva Veneto sarà prima ad utilizzare le nuove pensiline in prossimità dello Stabilimento Fincantieri. Lo annuncia lo stesso vettore con un avviso nella sua pagina ufficiale.
Con un finanziamento di quasi 17 milioni di euro del Ministero dello Sviluppo Economico la nuova viabilità prevede anche lo spostamento delle due soste dei mezzi pubblici a ridosso della rotatoria collocata sotto al nuovo cavalcavia e prospiciente l’ingresso principale dello Stabilimento Fincantieri.
L’attraversamento pedonale e la posizione delle fermate, dove erano collocate in origine, obbligavano la sosta dei mezzi pubblici su metà carreggiata, creando condizioni di esposizione al pericolo significative per i pedoni ma anche per i pendolari che già avevano trovato posto nei bus visto i rallentamenti repentini cui erano costretti i mezzi in prossimità della fermata.
Un sospiro di sollievo non solo per operai ed impiegati dipendenti di Fincantieri e Vega (Parco scientifico tecnologico) ma anche per tutti i pendolari che percorrono la tratta Venezia-Chioggia quotidianamente.
Written by: Redazione