Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Non è tardata ad arrivare la replica del sindaco di Chioggia Mauro Armelao rivolta ai due consiglieri del Partito Democratico Jonatan Montanariello e Molena Stefano che avevano criticato l’operato del primo cittadino chioggiotto in seguito all’ultimo consiglio metropolitano. “Montanariello la smetta di fare l’attore comico da teatro” ha affermato Armelao all’inizio di una nota invitata alla stampa.
“Ieri – afferma il primo cittadino di Chioggia – durante l’approvazione del Bilancio della Città Metropolitana solo due comuni su 39 presenti hanno votato contro ad un bilancio positivo e sano. Tra noi e la Città Metropolitana c’è un ottimo rapporto di massima collaborazione. Non serve contestare o criticare, a noi basta dialogare e risolvere le situazioni che necessitano di interventi da parte della provincia“.
“Fino ad ora – prosegue Mauro Armelao – quando abbiamo avuto bisogno la Città Metropolitana si è resa disponibile e ha fatto anche degli interventi concordati con noi su strade e scuole”.
“Consiglio a Montanariello – affonda Armelao – di vivere più la città di Chioggia perché da queste uscite denoto un abbandono totale se non durante i teatrini in commissione e consiglio comunale. Seconda cosa Montanariello forse non sa che il parco di borgo San Giovanni è stato affidato, mediante bando, ad una cooperativa del territorio, ancora nel 2022, quindi lo stesso non è nella nostra disponibilità”.
“Per ciò che riguarda l’Arzerone – conclude il Sindaco – stiamo lavorando da tempo per trovare una quadra tra Regione Veneto, Città Metropolitana, Anas e Comune. Anche qui arriva tardi. Chiaro che lo stesso pretende da noi dopo un solo anno di governo della città di risolvere problemi che nemmeno il suo partito in tanti anni di governo della città è mai riuscito a risolvere“.
Written by: Redazione