Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Botta e risposta tra il sindaco di Chioggia Mauro Armelao ed il consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle Daniele Stecco in merito all’avvio dei lavori per la pavimentazione del mercato ittico all’ingrosso.
“Leggo sbigottito – afferma attraverso una nota inviata alla stampa il sindaco di Chioggia – le dichiarazioni del consigliere cinque stelle Stecco relativamente ai lavori di pavimentazione del mercato ittico. Si vanta che quello è stato un lavoro iniziato da lui quando era assessore alle partecipate, bene se così fosse dovrebbe per onestà politica aver dato seguito a quanto iniziato da lui (così leggo) e aver votato anche la quinta variazione di bilancio che prevedeva proprio il finanziamento per i lavori in argomento”.
“Morale della favola – prosegue Armelao – lui al momento della votazione si astiene. Con questo ha dimostrato di quanto a cuore stava questo lavoro a lui che si erge a paladino del mondo della pesca. Consiglio – afferma il sindaco – al consigliere Stecco delle ripetizioni di coerenza politica per evitare ancora una volta queste figure. Questa Amministrazione sta dando il via a moltissimi interventi che la città attendeva da anni e che in cinque anni i cinque stelle non sono riusciti nemmeno ad iniziare. Stiamo disegnando la Chioggia del futuro”.
Written by: Redazione