Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Dovranno concludersi entro il 31 marzo 2026 i lavori la copertura e la chiusura perimetrale dell’Arena Eleonora Duse di Sottomarina,
L’opera si inserisce all’interno del DPCM del 21 gennaio 2021 che assegna fondi a progetti di rigenerazione urbana, volti alla riduzione di fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale, nonché al miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale ed ambientale. I contributi statali sono concessi per la manutenzione per il riuso e rifunzionalizzazione di aree pubbliche e di strutture edilizie esistenti pubbliche per finalità di interesse pubblico.
Lo scopo dei lavori è quello di poter usufruire della struttura, che da anni versa in uno stato di totale degrado ed abbandono, per tutto il periodo dell’anno e non solo quello estivo.
Lo studio di fattibilità tecnica per la copertura e chiusura perimetrale, redatto dal personale interno del Settore Lavori Pubblici del Comune di Chioggia, prevede una spesa di € 3.953.000,00 così suddivisi: 600mila euro saranno necessari per le opere di ripristino, altri 300mila euro serviranno per le opere strutturali mentre il costo maggiore sarà quello relativo alla copertura, dove è previsto l’impegno di 1 milione e 200mila euro. Inoltre si preventivano 300mila euro per i serramenti e 850mila per gli impianti.
Il contratto per l’affidamenti dei lavori andrà stipulato entro il 30 luglio del 2023.
Written by: Redazione