Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
“La Romea è uno dei punti prioritari del nostro programma di governo, e che non mi si dica che ad oggi non è stato fatto nulla. Da 40 anni si parla di Romea e accusare di immobilismo il sindaco insediato da un anno mi sembra pura demagogia politica che dovrebbe star fuori dai comitati.” Non ci sta Mauro Armelao, Sindaco di Chioggia, a fare da bersaglio alle critiche sulla mancanza di iniziative sulla spinosa questione della strada statale Romea.
“Ho in programma a breve di chiedere un incontro al Ministro Salvini, per il tramite dell’on Giorgia Andreuzza, per parlare di Romea, porto e non solo; voglio fare con il Ministro il punto sulle infrastrutture che Chioggia attende da sempre come il collegamento ferroviario con Piove di Sacco e molto altro ancora. Qui parliamo di questioni ferme da 40 anni, è inimmaginabile che possano essere risolte in un anno di governo della città”.
In attesa dei tempi della politica il Sindaco non resta a guardare. Dal suo insediamento l’Amministrazione Armelao ha fatto posizionare le cuspidi agli incroci, che ora sono nettamente più visibili, provveduto a realizzare l’illuminazione in corrispondenza della rampa d’ingresso a Sottomarina, che era sempre mancata, e con ANAS e RFI sta lavorando per le problematiche legate ai passaggi a livello, in particolare quello che c’è subito dopo il Brenta in direzione Ravenna che crea una pericolosa colonna.
“Consiglio – chiude il Sindaco Armelao – meno polemica politica, che oltretutto evidenzia l’immobilismo altrui”.
Written by: Redazione
today27 Novembre 2024 71 2